Cioffi, in arrivo il nuovo singolo “Ragazzi lì”

Tempo di nuova musica per Cioffi, che da venerdì 18 aprile torna in digitale e in radio con il nuovo singolo “Ragazzi lì”, una ballad nostalgica tra sogno e realtà
Dopo l’importante crescita artistica e il successo ottenuto con “Bogotà”, Cioffi torna a raccontarsi con “Ragazzi lì”, il suo nuovo singolo disponibile da venerdì 18 aprile su tutte le piattaforme digitali.
Un brano che promette di conquistare il cuore dei fan, ma anche di chi ascolta il cantautore salentino per la prima volta, grazie al suo mix perfetto di malinconia, intensità e delicatezza.
“Ragazzi lì” è una ballad alternativa che profuma di ricordi, di momenti condivisi e di immagini che restano incollate all’anima. Un pezzo che sa strappare un sorriso e, allo stesso tempo, tocca corde profonde, visceralmente umane.
La produzione, curata con sensibilità e visione da Room9 e Machweo, accompagna la voce di Cioffi, esaltando le atmosfere oniriche e il carattere sognante del racconto. Ogni suono, ogni parola, sembra sospesa tra passato e presente, tra quello che è stato e quello che non sarà più.
Con “Ragazzi lì”, Cioffi conferma la sua cifra stilistica fatta di autenticità e un modo unico di raccontare la realtà attraverso la musica. Il brano sarà disponibile da venerdì 18 aprile su tutte le piattaforme digitali.