Qualcuno di voi sicuramente si ricorderà di Eleonora Bosio in arte Cixi, la ragazza, quasi cinque anni fa, ha partecipato alla sesta edizione di X-Factor raggiungendo la finale (quell’anno poi vinse Chiara Galiazzo) e proponendo un bellissimo inedito dal titolo Non sono l’unica contenuto nell’ep omonimo pubblicato a ridosso della fine del talent show dall’etichetta discografica Sony Music Italy.
Successivamente Cixi, si era presa un periodo di riflessione per poi tornare a farsi vedere con un radicale cambio di look e riproporsi sul web dove è diventata una vera e propria youtuber proponendo cover e parlando di sè con i suoi seguaci (ha aperto un blog, Analfabeta sentimentale, che unisce la sua passione per la musica a quella per la moda).
Ora è finalmente pronta a riaffacciarsi al mondo della discografia con il suo primo album d’inediti prodotto da Alex Bagnoli, in uscita il 19 maggio 2017 e distribuito da Sony Music Italy. Ma non è tutto perché in attesa dell’uscita del disco dal titolo Chissà cosa dirà mio padre, il 5 Maggio uscirá in anteprima su tutte le radio e in digital streaming il primo singolo estratto dal progetto. Il nuovo brano sarà Una cosa sola.
Giampiero Mastronuzzi
Ultimi post di Giampiero Mastronuzzi (vedi tutti)
- C’è vita dopo il talent: il percorso dei ragazzi di Amici 20 - Febbraio 9, 2022
- C’è vita dopo il talent: il percorso dei ragazzi di Amici 19 - Gennaio 26, 2022
- Blind torna in scena con “Non mi perdo più” – Testo - Gennaio 23, 2022
- Cesare Cremonini torna in radio con “La ragazza del futuro” – Testo - Gennaio 22, 2022
- Laura Pausini riapre la “Scatola” dei ricordi nel nuovo singolo – Testo - Gennaio 21, 2022
3 Comments