Cixi torna con "Una cosa sola" e lancia l'album di debutto - Recensiamo Musica

Cixi torna con “Una cosa sola” e lancia l’album di debutto

Qualcuno di voi sicuramente si ricorderà di Eleonora Bosio in arte Cixi, la ragazza, quasi cinque anni fa, ha partecipato alla sesta edizione di X-Factor raggiungendo la finale (quell’anno poi vinse Chiara Galiazzo) e proponendo un bellissimo inedito dal titolo Non sono l’unica contenuto nell’ep omonimo pubblicato a ridosso della fine del talent show dall’etichetta discografica Sony Music Italy.

Successivamente Cixi, si era presa un periodo di riflessione per poi tornare a farsi vedere con un radicale cambio di  look e riproporsi sul web dove è diventata una vera e propria youtuber proponendo cover e parlando di sè con i suoi seguaci (ha aperto un blog, Analfabeta sentimentale, che unisce la sua passione per la musica a quella per la moda).

Ora è finalmente pronta a riaffacciarsi al mondo della discografia con il suo primo album d’inediti prodotto da Alex Bagnoli, in uscita il 19 maggio 2017 e distribuito da Sony Music Italy. Ma non è tutto perché in attesa dell’uscita del disco dal titolo Chissà cosa dirà mio padre, il 5 Maggio uscirá in anteprima su tutte le radio e in digital streaming il primo singolo estratto dal progetto. Il nuovo brano sarà Una cosa sola.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

3 pensieri riguardo “Cixi torna con “Una cosa sola” e lancia l’album di debutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *