Clara, dopo “Febbre” e “Scelte stupide” arriva “Uragani”

Tempo di nuova musica per Clara che, a partire dal prossimo 15 agosto, renderà disponibile il nuovo singolo “Uragani”, dopo “Febbre” e “Scelte stupide” con Fedez

Esce venerdì 15 agosto il nuovo singolo di Clara intitolato “Uragani”, che arriva dopo il successo estivo di “Scelte stupide” con Fedez e la seconda partecipazione sanremese con “Febbre”.

Gli autori del brano in uscita a Ferragosto per Warner Music Italy sono: Clara Soccini, Alessandro La Cava, Federica Abbate, Giordano Cremona, Federico Mercuri ed Eugenio Maimone, mentre la produzione del pezzo è affidata a Merk & Kremont.

Prosegue intanto il Summer Tour 2025 di Clara, in scena il prossimo 12 agosto a Roggiano Gravina (CS), il 15 agosto a Sauze d’Oulx (TO) e l’8 settembre a Siderno (RC), in attesa dei due appuntamenti estivi in scena il 28 novembre all’Orion di Roma e il 30 novembre al Fabrique di Milano.

Rivelazione degli ultimi anni, Clara è considerata una delle nuove voci del pop più apprezzate. A febbraio 2024 ha pubblicato il suo album d’esordio, “Primo” (certificato disco d’oro), contenente, oltre alle canzoni presentate al Festival di Sanremo e a Sanremo Giovani, anche il brano “Ragazzi fuori” (disco d’oro) e la hit “Origami all’alba” (quadruplo disco di platino).

Dopo la collaborazione estiva con Icy Subzero in “Ghetto Love” (disco d’oro), a settembre Clara ha pubblicato il singolo “Nero gotico”, dove emerge la sua anima più dance e ritmata, che ha portato live per la prima volta durante il suo tour nei principali club italiani.

Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: