Classifica Radio 2025, settimana 39: Giorgia debutta in vetta

È tempo della Classifica Radio EarOne 2025 della settimana numero 39: ecco le canzoni italiane più trasmesse dalle radio. Al primo posto c’è “Golpe” di Giorgia
Sta per concludersi un’altra settimana ed è tempo di classifiche, in questo articolo ci occuperemo dei pezzi italiani con più passaggi radiofonici, grazie al sistema di rivelazione messo a disposizione da EarOne. Di seguito la Classifica Radio 2025 della settimana 39.
In questo trentanovesimo appuntamento dell’anno, Giorgia si pone in cima alla classifica dei brani più trasmessi con “Golpe”, debuttando direttamente in prima posizione.
Subito dopo, completano il podio “Questa domenica” di Olly e “Piazza San Marco” di Annalisa e Marco Mengoni, rispettivamente al secondo e al terzo posto.
Classifica EarOne 2025, settimana 39
- “Golpe” – Giorgia (new entry)
- “Questa domenica” – Olly (=)
- “Piazza San Marco” – Annalisa + Marco Mengoni (+2)
- “Ex” – Irama + Elodie (=)
- “Senza una stupida storia” – Achille Lauro (-2)
- “Cuore rotto” – Tiziano Ferro (-5)
- “Lasciamene un po’” – Tommaso Paradiso (+2)
- “Milano baby” – Fabri Fibra + Joan Thiele (=)
- “Il mio giorno preferito” – Eros Ramazzotti (-3)
- “Oh ma” – Rocco Hunt + Noemi (-3)
- “Dai che fai” – Bresh (+9)
- “Sola (Ti amo)” – Cioffi + Mar Lucas (+1)
- “Maledetta rabbia” – Blanco (-2)
- “Serenata” – Alessandra Amoroso + Serena Brancale (-2)
- “Uragani” – Clara (-1)
- “Nuda” – Gaia (-1)
- “Per te” – Ernia (new entry)
- “A me mi piace” – Alfa + Manu Chao (-8)
- “La mia storia tra le dita” – Laura Pausini (-3)
- “Dalla mia parte” – Francesco Gabbani (+2)