sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Cmqmartina, fuori il nuovo singolo “Kids never sleep” prodotto da Ceri

Cmqmartina a torna con un nuovo singolo prodotto da Ceri, dal titolo “Kids never sleep”, un manifesto techno/onirico sulla ribellione e la ricerca di sé in un mondo in continua trasformazione

“Kids never sleep” è il nuovo singolo di Cmqmartina, prodotto da Ceri e in uscita venerdì 27 settembre per Columbia Records \ Sony Music Italy. Si tratta di un vero e proprio manifesto onirico sulla ribellione e la ricerca di sé in un mondo in continua trasformazione.

La canzone è dedicata a chi vive la notte come rifugio e trova riparo solo nel buio di una dance floor. Grazie alla produzione ipnotica di Ceri e al suo sound irresistibile, il brano catapulta l’ascoltatore in un rave dove ballare diventa un atto catartico e liberatorio. Il suo drop avvolgente trascina in una dimensione da club, densa di atmosfere techno che rendono impossibile restare fermi.

«”Kids never sleep” è un inno agli spazi di espressione – afferma la cantautrice – una narrazione della provincia grigia e agitata, che conserva negli angoli le risorse e i desideri bambini che la notte ci tengono svegli. Un incitamento a non farsi imbrigliare, a tornare alla purezza cercando la propria strada attraverso il buio.  La canzone è prodotta da Ceri e nasce dalla nostra visione carnale, curativa e indomabile della musica».

Cmqmartina è nata a Monza nel ’99. Cresce con l’influenza del cantautorato italiano che progressivamente combina alla scoperta della cultura del clubbing. La sua identità artistica nasce infatti dall’unione di questi due mondi e continuamente evolve nella ricerca di sonorità elettroniche, sperimentali e pop.

Esordisce nel 2019 con “lasciami andare!”, brano che fin da subito viene apprezzato da pubblico e critica, collezionando oltre 3 milioni di ascolti. A febbraio 2020 pubblica il suo primo album “Disco”, nel 2021 firma con Sony Music Italy e pubblica il suo secondo album, “Disco2”, seguito nel 2022 da “Vergogna”. Dopo oltre 80 date live in tutta Italia una cosa è certa: ai suoi concerti è impossibile non ballare e lasciarsi trasportare dall’energia della sua Nu-Dance.