Alla vigilia del suo ritorno discografico, CoCo svela la tracklist e le collaborazioni dell’album “Mai più forse”, in uscita dal prossimo 8 novembre
In attesa del comeback sulle scene di CoCo con l’album “Mai più forse”, in uscita per Warner Music Italy venerdì 8 novembre, l’artista svela la tracklist del progetto. All’interno, le preziose collaborazioni con Geolier, Guè, Luchè, Ernia, Yung Snapp e Anice che vanno ad arricchire l’ascolto con stili e sonorità uniche, dando vita a un disco che promette già di lasciare il segno nella scena urban italiana.
Il progetto, in pre-save e in pre-order al link https://wmi.lnk.to/maipiuforse
CoCo svela la tracklist del suo nuovo album “Mai più forse”
-
Intro
-
Qui per un motivo
-
Mai più forse
-
Preferisco morire feat. Anice
-
Kiss feat. Luchè
-
Se fosse per me feat. Ernia
-
Video hot feat. Geolier
-
Se non sto con te
-
Friendzone
-
Il mio hobby
-
Un’altra persona (interlude)
-
Skincare feat. Guè & Yung Snapp
-
N’ata cos
-
Orgoglioso di te
-
Sabato
-
Ho dato il massimo
-
Qualcosa da bere feat. Luchè
-
Casa nuova
Dopo lo spoiler inaspettato sul palco del Red Bull 64 Bars Live a Scampia, il ritorno di CoCo è ufficialmente segnato da “Mai più forse” (Warner Music Italy), vale a dire la title track del nuovo lavoro discografico.
Il brano rappresenta il manifesto di un progetto, annunciato sui social attraverso un trailer, che spinge CoCo a un livello artistico ancora più maturo: con questa traccia, il rapper invita infatti a superare ogni incertezza e a prendere il controllo del proprio destino. Attraverso barre profondamente personali, l’artista napoletano ripercorre la sua strada e le sfide che ha affrontato, sottolineando il suo desiderio di non fermarsi mai.
CoCo, da sempre promotore di messaggi positivi e propositivi per la sua generazione e non solo, porta avanti con il nuovo lavoro in studio uno dei temi a lui più cari: la ricerca della forza in se stessi e negli altri per affrontare le avversità e inseguire i propri sogni: uno stimolo a far sì che davvero non ci siano più “forse”.
L’artista napoletano, con la sua capacità di combinare testi ispirati a riflessioni personali e temi universali, va a confermarsi ancora una volta come una delle voci più autorevoli e carismatiche della scena rap italiana.