Coez, la scaletta 2025 del concerto di Roma
Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo dal vivo di Coez, anticipazioni e canzoni in scaletta del concerto che farà tappa a Roma l’8 dicembre
Coez porta il suo tour nei palazzetti della Penisola, con una scaletta ricca di belle canzoni. Il viaggio live si chiuderà con questa ultima tappa di Roma. La tournèe, con 10 date in tutta Italia, oltre 60.000 biglietti venduti e diverse date sold out, segna il ritorno del cantautore nei palazzetti d’Italia. Presenti all’appello le sue più grandi hit e i brani del suo ultimo album “1998“, uscito lo scorso giugno, in uno spettacolo che mescola energia e introspezione. Ogni data si apre con Lamante, opening act fissa del tour.
Il palco riprende l’immaginario visivo dei suoi ultimi videoclip “Mr. Nobody” e “Ti manca l’aria“. La scenografia è dominata da undici televisioni anni ’90, tra schermi sospesi e poggiati a terra, a cui si aggiungono alcune piccole TV a tubo catodico: un omaggio estetico al mondo analogico che segna l’atmosfera visiva del concerto. La scenografia è caratterizzata da una forte componente visiva curata dalla regia live, che sfrutta glitch, distorsioni e interferenze per ricreare le suggestioni delle televisioni dell’epoca.
Coez, le date del tour 2025 nei palazzetti
- Domenica 8 dicembre 2025 – ROMA @ Palazzo dello Sport
Coez, la scaletta del concerto di Roma
- Estate 1998
- Mr. Nobody
- Mal di te
- La tua canzone
- Faccio un casino
- Catene
- Siamo morti insieme
- Domenica
- Jet
- Lontana da me
- Niente che non va
- E Yo Mamma
- Occhi rossi
- Come nelle canzoni
- Le parole più grandi
- Dentro al fumo
- Ti manca l’aria
- Le luci della città
- Alta marea
- Taciturnal / Davide / !ly
- Ali sporche
- Qualcosa di grande
- È sempre bello
- La musica non c’è