L’ultima idea del cantautore romano
Inizierà il prossimo 15 marzo e durerà per un totale di 4 settimane Nella casa, il nuovo format musical-creativo di Coez con cui il cantautore romano vuole portare il proprio pubblico ad immergersi totalmente nel processo di nascita e scrittura di una canzone.
Coez si chiuderà, dunque, per un mese in una casa vicino a Roma che è stata allestita a studio di registrazione e che ospiterà, oltre a lui, alcuni ospiti del mondo musicale italiano insieme ai quali, ogni domenica, nascerà un nuovo brano inedito realizzato insieme a questi artisti e produttori.
Il format ha l’obiettivo di mostrare al pubblico tutto il processo creativo che accompagna la scrittura e la realizzazione di una canzone dalle sue fasi primordiali fino a quelle finali dell’incisione e della produzione.
Al termine di ogni settimana, dunque, il brano inedito concepito verrà caricato, naturalmente, su tutte le piattaforme di download e di streaming digitale entrando automaticamente nel mercato musicale italiano come un vero e proprio singolo.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024