Nuovo singolo per il cantautore disponibile dal 16 aprile
Si intitola Naftalina il nuovo singolo di Comete, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download a partire da venerdì 16 aprile per Sony Music Italy. Il brano arriva a sei mesi di distanza dalla pubblicazione del precedente singolo intitolato ‘Glovo‘.
“Bisogna ridere di gusto, ma anche piangere di gusto, bisogna vivere la vita affrontando ciò che ci accade. – racconta lo stesso cantautore – Da parte mia questa canzone è un invito a guardare le cose per quello che sono, e se non funzionano non funzionano. Mi auguro che le persone cantino questo pezzo come una presa di consapevolezza nei confronti di una storia che non li fa vivere bene”.
Comete, nome d’arte di Eugenio Campagna, è un cantautore romano classe 1990. Si è fatto notare dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a X-Factor 13. Durante il talent show ha conquistato pubblico e critica grazie al suo inedito intitolato ‘Cornflakes’ e alla cover di ‘En e Xanax’ di Samuele Bersani.