sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Pubblicata “Comunisti col Rolex – Multiplatinum edition” di J-Ax e Fedez

Prima di Sansiro la coppia di rapper conclude così il proprio percorso discografico congiunto

Il nuovo lavoro discografico della ormai consolidata “coppia” (discograficamente parlando) J-Ax e Fedez, è un repeak del precedente lavoro “Comunisti col Rolex” certificato già doppio disco di platino da FIMI per le oltre 100.000 copie vendute.

L’album, già anticipato dal singolo “Sconosciuti da una vita”, si presenta in una nuova veste arricchita da contenuti extra e da cinque inediti a cui si aggiunge la versione della hit dell’estate “Senza Pagare vs T-Pain”. Il disco sarà disponibile in due versioni:

  • STANDARD – Cd Comunisti col Rolex con 5 inediti e “Senza Pagare vs T-Pain” + Cd live (estratto) + Dvd live
  • DELUXE – Cd Comunisti col Rolex con 5 inediti e “Senza Pagare vs T-Pain” + 2 Cd live (integrale) + Dvd live + Libro fotografico

La track-list degli inediti:

  1. Sconosciuti da una vita
  2. Favorisca i sentimenti (solo Fedez)
  3. Devi morire (solo J-Ax)
  4. Perdere la testa (feat. Giò Sada)
  5. Il Kaos è chiuso

Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition” sarà anche l’occasione per riscoprire alcuni dei grandi successi del 2016/2017, tra cui i singoli “Vorrei ma non posto”, “Assenzio”, “Piccole cose” e “Senza pagare” in entrambe le versioni pubblicate.

Il DVD mostra il concerto di una delle date sold out al Mediolanum Forum di Milano con super ospiti Il Cile, Levante, Loredana Berte’, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre e Stash dei The Kolors. Acquistando l’album nei formati fisici si potrà partecipare agli esclusivi “Repack party” in presenza dei due artisti. Per accedere all’evento sarà necessario registrarsi su www.repackparty.it, utilizzando il codice presente nella confezione del disco.

Gli eventi si terranno nelle seguenti date:

  • 19 Dicembre 2017 – ROMA – Atlantico Live – alle ore 16.00 o alle ore 21.00
  • 21 Dicembre 2017 – MILANO – Fabrique – alle ore 16.00 o alle ore 21.00