Tanti gli ospiti attesi all’evento, che si esibiranno nella Basilica di San Francesco d’Assisi

In diretta dalla Piazza Inferiore della Basilica di San Francesco d’Assisi ritorna questa sera lunedì 10 giugno la serata-evento benefica “Con il cuore Nel nome di Francesco“, condotta da Carlo Conti e in onda dalle 20.30 su Rai Uno, che da ben 17 anni riunisce musica, cultura e spiritualità ed opera a sostegno di chi soffre e si trova in situazioni di difficoltà.

L’evento solidale vedrà la partecipazione di numerosi artisti della musica italiana ed attori, tra cui Giovanni Allevi, Renzo Arbore, Enrico Brignano, Dear Jack, Pierdavide Carone, Gio Di Tonno, Simone Cristicchi, i Dear Jack, Andrea Griminelli, Fiorella Mannoia, Antonio Mezzancella, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, il Piccolo Coro dell’Antoniano, Francesco Renga, Carly Paoli, Paola Turci e Paolo Vallesi, ma anche tanti testimoni di solidarietà e fraternità, come il calciatore Francesco Acerbi, Suor Rita Giaretta e Don Dante Carraro.

La diretta radiofonica sarà condotta su Rai Radio 1 da Gian Maurizio Foderaro e Marcella Sullo. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sul sito della Rai e, dopo la mezzanotte, su Raiplay. Inoltre domenica 24 giugno il programma sarà ritrasmesso in replica dalle 16.45 circa sempre su Rai Uno.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.