Con il cuore - Nel nome di Francesco

Renato Zero e Massimo Ranieri superospiti dell’evento benefico

Torna anche quest’anno un nuovo appuntamento con lo speciale evento benefico che unisce musica, cultura e spiritualità con lo scopo di aiutare e sostenere chi soffre e si trova in difficoltà. E’ da ormai ben 19 anni che “Con il cuore Nel nome di Francesco” svolge questo importantissimo compito ed in questa nuova edizione, con la conduzione di Carlo Conti e la partecipazione di superospiti d’eccezione, farà altrettanto.

Questa sera martedì 8 giugno, in diretta dal Piazzale della Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi a partire dalle 21.25 su Rai Uno e Rai Radio 1, l’evento ospiterà due grandi artisti italiani promotori già altre volte in passato del progetto francescano: Renato Zero e Massimo Ranieri, rispettivamente alla quinta e settima partecipazione, “che con le loro band e le loro canzoni di maggiore successo faranno emozionare e riflettere, donando un momento di speranza”, dice Carlo Conti. Grazie ai proventi della serata, i frati del Sacro Convento d’Assisi potranno aiutare le famiglie colpite dall’emergenza sanitaria e sostenere le numerose missioni francescane nel mondo.

Tutti possono offrire il loro aiuto, donando 2 euro per ogni SMS inviato da cellulare al numero 45515, ma anche di più chiamando da rete fissa. La replica televisiva dell’evento è fissata invece per domenica 13 giugno alle 17.20 sempre su Rai Uno.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.