giovedì 5 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Cosmo: il nuovo doppio album, “Cosmotronic”, in uscita il 12 gennaio

Partito il pre-order su itunes del nuovo album di Cosmo: “Cosmotronic”  disponibile anche in pre-save su Spotify, con due tracce in instant gratification.Dal 21 febbraio partirà il tour in europa

Cosmo - CosmotronicCosmotronic è il nuovo doppio album di Cosmo in uscita il 12 gennaio 2018 per 42 Records/Believe. Il disco è stato anticipato dall’uscita di Turbo, il singolo attualmente in rotazione radiofonica: un brano veloce, ritmato, allegro ma al tempo stesso anche politico, accompagnato da uno short movie, girato da Jacopo Farina, che rappresenta un viaggio saltellante in quello che è il cosmo-pensiero.

Al via anche il pre–order su iTunes e il pre–save su Spotify del disco con instant gratification. Chiunque ordinerà o salverà l’album in digitale, riceverà gratuitamente in anteprima Tu non sei tu e Quando ho incontrato te, due nuovi brani che giocano sulle due anime artistiche del deejay e producer di Ivrea: la canzone d’autore e la musica da club.

Cosmo comincerà ad esibirsi nelle principali capitali europee e nei più importanti club italiani subito dopo l’uscita dell’album. Queste le date della leg europea:

21 febbraio a Parigi (La Boule Noire)
22 febbraio a Lussemburgo (Gudde Wellen)
23 febbraio a Bruxelles (VK)
25 febbraio a Londra (Birthdays)
27 febbraio a Berlino (Berghain Kantine)

1 marzo a Lugano (Studio Foce).

Le date italiane:

17 marzo a Bologna (Link)
23 marzo a Firenze (Tenax)
24 marzo a Milano (Fabrique)
30 marzo a Torino (OGR)
6 aprile a Roma (Atlantico)
7 aprile a Napoli (Duel Beat)
14 aprile a Marghera – VE (Rivolta)
21 aprile a Bari (Demodè).

Quelli di Cosmotronic non saranno i soliti concerti in cui l’artista presenterà dal vivo le nuove tracce, ma veri e propri party itineranti a cui si aggiungeranno di data in data dj special guest. I biglietti per le date italiane sono già disponibili online su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.