In studio i Thegiornalisti per presentare il nuovo singolo “Maradona y Pelé”

Un nuovo appuntamento con “Che tempo che fa“, il talk-show del weekend condotto da Fabio Fazio, verrà trasmesso in diretta questa sera, domenica 19 maggio, dalle 20.40 su Rai Uno.

Tra le tante celebrità presenti stasera in studio troveremo l’icona della danza Heather Parisi, che proprio quest’anno festeggia i quaranta anni di carriera; l’attore Pierfrancesco Favino con il regista Marco Bellocchio; il conduttore e scrittore Gad Lerner e, protagonisti dello spazio dedicato alla musica, Cesare Cremonini e i Thegiornalisti.

Cesare Cremonini, intervistato da Fabio Fazio, svelerà al pubblico e ai telespettatori grandi novità sul suo percorso artistico, tra le quali figura sicuramente il nuovo tour negli stadi previsto per il 2020. Novità anche per i Thegiornalisti, la band capitanata da Tommaso Paradiso, che in puntata presenteranno dal vivo il nuovo singolo scritto dallo stesso Paradiso e candidato tra i tormentoni dell’estate 2019 “Maradona y Pelé” e che saranno impegnati in tournèe per tutta l’estate estate fino al 7 settembre, quando si esibiranno al Circo Massimo.

Al Tavolo di Che tempo che fa, la parte finale del talk, siederanno gli attori Daniele Liotti, Diego Abatantuono, Max Tortora, la campionessa Dorothea Wierer e il duo comico Ale e Franz.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.