Cristiano Malgioglio porta ad Amici il singolo “Alè alè” feat. Gente De Zona

Cristiano Malgioglio Alè

Nuova musica per Cristiano Malgioglio, che ad Amici ha fatto il suo ingresso sulle note del singolo “Alè alè” feat. Gente De Zona, pezzo che ci accompagnerà per tutta l’estate

Cristiano Malgioglio torna sulla scena musicale con un nuovo, travolgente singolo dal titolo “Alè alè”, che vede la partecipazione straordinaria del guppo planetario cubano Gente De Zona e la produzione di Jessee Suarez. Il brano, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 9 Maggio 2025 (Warner Music Italy). Con un mix di sonorità latinee ritmi irresistibili “Alè alè” promette di diventare la colonna sonora dell’estate!

L’artista ha appena fatto il suo ingresso per la semifinale di Amici 24, dove ha commentato il brano: “Questo è un brano che canto con il gruppo più famoso del mondo, i Gente de Zona, sono contento di averlo presentato qui, com’era accaduto per “Fernando”. Amici porta bene!”.

Gente De Zona, conosciuti in tutto il mondo per successi come “Bailando” (con Enrique Iglesias) e le loro collaborazioni con superstar del calibro di Marc Anthony, Jennifer Lopez e Kylie Minogue, contribuiscono a rendere ancora più speciale questo brano, dando vita a una collaborazione unica con uno degli artisti più iconici della musica italiana: Cristiano Malgioglio.

Alè alè” è una miscela esplosiva di sonorità latine, ritmi irresistibili e atmosfere estive: un invito a ballare e lasciarsi travolgere dalla musica, firmato da uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. 

Dopo i grandi successi di “Mi sono innamorato di tuo marito”, “Dolceamaro”, “Danzando danzando”, “Fernando” e “Rosa tormento”, Cristiano Malgioglio continua a conquistare il pubblico con la sua inconfondibile energia, la sua ironia e uno stile unico che lo rendono da sempre inimitabile.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: