Da noi a Ruota Libera, Amedeo Minghi ospite di Francesca Fialdini

Tra i protagonisti della nuova puntata di “Da noi a Ruota Libera” ci sarà Amedeo Minghi come presenza musicale di questo odierno appuntamento domenicale
Nuova puntata per “Da noi a ruota libera”, tra i protagonisti ci sarà anche Amedeo Minghi domenica 30 marzo alle 17.20 su Rai 1. Ecco gli altri ospiti del programma di Francesca Fialdini, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.
La prima presenza della puntata è femminile e sarà Barbara Bouchet, attrice icona del cinema, del teatro e della tv, che si racconterà nel tu per tu con la conduttrice. Quindi Paola Minaccioni, protagonista al cinema, dal 27 marzo, insieme a I Sansoni, della commedia “E poi si vede”.
E poi Ettore Bassi, volto noto in tv e al cinema, che ha scritto con Debora Iannotta il libro “Dio, come mi amo… per amarti di più!” e Amedeo Minghi, che il 28 aprile sarà in concerto al Teatro Sistina per presentare il suo nuovo album “Anima sbiadita”.
E ancora, Miriam Dalmazio e Marco Rossetti, protagonisti di “Costanza” la nuova serie di Rai1, in onda dal 30 marzo, tratta dal romanzo “Questione di Costanza” di Alessia Gazzola.
In ogni puntata di “Da noi… a Ruota Libera”, Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri e non che hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri compiendo scelte coraggiose e anticonvenzionali. Un percorso di emozioni, ricordi, riflessioni, momenti d’ironia e leggerezza attraverso formule d’interazione sempre nuove e coinvolgenti tra gli ospiti e la conduttrice.