Il cast del grande concertone di Capodanno di Rai Uno
“L’anno che verrà” è il tradizionale evento giunto ormai alla sua 17esima edizione con cui Rai Uno festeggia il Capodanno, anche stavolta realizzato in collaborazione con la Regione Basilicata.
Dalle 21.00, subito dopo il discorso di fine anno del Presidente Mattarella, ci attende dalla città di Potenza, precisamente dalla piazza Mario Pagano, una diretta di ore di emozioni, musica, sorprese e tanti ospiti per accogliere con gioia il 2020.
Sarà “una grande festa dal ritmo radiofonico” come è stata definita dal presentatore Amadeus, dato che la musica sarà la protagonista principale della notte più attesa dell’anno. Nel cast figurano nomi eccellenti come: Albano e Romina, Arisa, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Benji e Fede, Marco Masini, Antonella Ruggiero, The Kolors, Alberto Urso, Rocco Hunt, Fausto Leali, Paolo Vallesi, Orietta Berti, Ivan Cattaneo, Riccardo Fogli, gli Stadio (sul palco con un omaggio a Lucio Dalla) e gli otto finalisti di Sanremo Giovani, accompagnati da un’orchestra formata da 30 elementi e diretta dal maestro Stefano Palatresi. Non mancheranno artisti locali tra cui Rosmy, Musicamanovella, Accipiter e Sesto Mantra. La trasmissione potrà essere seguita anche online su RaiPlay oppure sintonizzandosi su Radio 1.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024