Damiano David, il titolo del nuovo singolo è “Voices”

Tempo di nuova musica per Damiano David, che da venerdì 2 maggio tornerà in radio e in digitale con il singolo “Voices”, nuovo estratto dal disco “Funny Little Fears”
Damiano David torna a sorprendere con “Voices”, il nuovo singolo in uscita giovedì 2 maggio per Epic Records / Sony Music. Il brano apre ufficialmente la tracklist di “Funny Little Fears“, il primo album da solista dell’artista, che vedrà la luce il prossimo 16 maggio.
“Funny Little Fears” promette di raccontare una dimensione più personale e autentica del cantante romano, portando alla luce le sue fragilità e una visione artistica profondamente rinnovata. Il singolo “Voices” si inserisce perfettamente in questo percorso, aprendone la tracklist con un sound capace di coniugare introspezione e originalità.
Il nuovo brano arriva dopo i precedenti “Silverlines”, “Born With a Broken Heart” e “Next Summer”, pubblicati nei mesi scorsi, che hanno già mostrato una notevole evoluzione stilistica da parte di Damiano David. In queste canzoni, l’artista ha scelto di mettere al centro l’intimità e la narrazione personale, prendendosi la libertà di esplorare temi e sonorità diverse rispetto al percorso con i Måneskin.
Damiano David, l’anteprima di “Voices”
Damiano David, le canzoni di “Funny little fears”
- Voices
- Next Summer
- Zombie Ladie
- The Bruise
- Sick Of Myself
- Angel
- Tango
- Born With A Broken Heart
- Tangerine
- Mars
- The First Time
- Perfect Life
- Silverlines
- Solitude (No One Understands Me)
Cresce intanto l’attesa per il World Tour 2025 che vedrà l’artista impegnato in oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia.
Primo appuntamento italiano il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano, sold out invece la data di Roma l’11 ottobre al Palazzo dello Sport che a grande richiesta raddoppia, con una seconda data il 12 ottobre. I biglietti per il World Tour 2025 sono disponibili in prevendita (per info: www.damianodavidofficial.com).