Il rapper torna con un nuovo singolo dal 17 aprile
Dani Faiv torna con un nuovo singolo inedito in compagnia dell’amico e collega Salmo intitolato ‘Cioilflow’, disponibile su tutte le piattaforme digitali di download e streaming a partire da venerdì 17 aprile per Arista/Sony Music Italy.
Il brano, prodotto da Strage, arriva dopo il buon riscontro del precedente singolo In peggio e viene accomunato per l’occasione da un video in 3D diretto da Stole “Moab” Stojmenov.
“Ho ricevuto il beat mesi fa e mi ha colpito immediatamente, tanto da scrivere subito la strofa e registrare un provino. – dichiara lo stesso rapper – Sono andato a casa di Salmo e gli ho fatto sentire un po’ di roba, lui si è gasato su questo pezzo ed è partito facendo una strofa per spaccare tutto, provocando come solo lui sa fare. Il pezzo è un contrasto metaforico: da una parte ci sono le persone che sono ossessionate dai like, dai follower, dai commenti, tutto questo mondo social; dall’altra ci sono io che penso che cioilflow, mi diverto e piuttosto che tagliarmi le vene per i like, penso a rappare, a fare musica, la cosa che amo”.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022