“Tempi modesti” feat. Davide Shorty anticipa il nuovo progetto
Daniele Silvestri gioca con la creatività e rivoluziona la ‘normale’ pubblicazione discografica svelando in anteprima un altro tassello del suo nuovo progetto.
Così a sorpresa è arriva su tutte le piattaforme digitali “Tempi modesti“, un nuovo brano in featuring con Davide Shorty (cantante, autore, rapper e beat-maker), che costituisce il Lato B del primo 45 giri dal titolo “Dance pack” (disponibile in pre-order su Amazon), con “Compimenti ignoranti” – già fuori da qualche settimana – nel suo Lato A.
Una scelta innovativa nella discografia e un progetto originale anche nel packaging: i 45 giri avranno 10 pollici – più grandi rispetto al formato standard – e le loro grafiche saranno a tema. Nel Volume 1 “Dance Pack” l’immagine del Lato A (Daniele insieme a qualcuno, il cui viso è coperto da un emoticon) si sostituisce nel Lato B dallo stesso scatto ripreso da dietro (dove si scopre Davide Shorty).
Silvestri intanto è atteso sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con Argentovivo (feat. Rancore), una canzone di forte impatto emotivo scritta per batterie e orchestra in cui l’artista riesce, con una costruzione quasi cinematografica, a dare voce ad un adolescente di oggi, esplorandone le disperazioni più profonde e meno comprese.