martedì 3 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Daniele Silvestri lancia il nuovo brano “Tempi modesti” prima di Sanremo 2019

“Tempi modesti” feat. Davide Shorty anticipa il nuovo progetto

Daniele Silvestri gioca con la creatività e rivoluziona la ‘normale’ pubblicazione discografica svelando in anteprima un altro tassello del suo nuovo progetto.

Così a sorpresa è arriva su tutte le piattaforme digitali “Tempi modesti“, un nuovo brano in featuring con Davide Shorty (cantante, autore, rapper e beat-maker), che costituisce il Lato B del primo 45 giri dal titolo “Dance pack” (disponibile in pre-order su Amazon), con “Compimenti ignoranti” – già fuori da qualche settimana – nel suo Lato A.

Una scelta innovativa nella discografia e un progetto originale anche nel packaging: i 45 giri avranno 10 pollici – più grandi rispetto al formato standard – e le loro grafiche saranno a tema. Nel Volume 1 “Dance Pack” l’immagine del Lato A (Daniele insieme a qualcuno, il cui viso è coperto da un emoticon) si sostituisce nel Lato B dallo stesso scatto ripreso da dietro (dove si scopre Davide Shorty).

Silvestri intanto è atteso sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con Argentovivo (feat. Rancore), una canzone di forte impatto emotivo scritta per batterie e orchestra in cui l’artista riesce, con una costruzione quasi cinematografica, a dare voce ad un adolescente di oggi, esplorandone le disperazioni più profonde e meno comprese.