lunedì 30 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Dargen D’Amico in partenza con il suo tour teatrale

Dopo un’intensa tournée estiva che ha portato Dargen D’Amico ad esibirsi in tutta italia, l’artista torna dal vivo nei teatri di Milano, Bologna e Napoli

Dargen D’Amico torna live e lo fa con un quattro fate in altrettanti importanti teatri della nostra Penisola. Si parte il 30 settembre dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, per poi passare il giorno seguente al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il 9 ottobre sarà la volta del Teatro Dehon di Bologna e, infine, l’11 Ottobre del Teatro Bolivar di Napoli. Ultimi biglietti disponibili per Roma disponibili su: ponderosa.it

Registrano il sold out i teatri di Milano, Bologna e Napoli per il tour indoor del cantautore milanese. Dopo il grande successo del tour estivo che, con oltre 30 date, ha visto Dargen D’Amico calcare i palchi dei principali festival italiani, il cantautore Milanese si prepara a presentare il suo nuovo progetto discografico “Ciao America” nei teatri.

Sul palco insieme a lui un ensemble speciale: Diego Maggi (tastiere, programmazioni, bouzouki), Giacomo Ruggeri (chitarre), Tommaso Ruggeri (batteria), Marilena Montarone (basso, synth), Giulia Monti (violoncello), Priscilla Panzeri (viola), Alberto Venturini (sax, clarinetto, percussioni) e Alice Ottolina (corno).

Rai Radio2 è la radio ufficiale del tour nei teatri di Dargen D’amico. Di seguito le date in calendario.

Dargen D’Amico, i concerti in calendario

30 Settembre – Roma –  Auditorium Parco della Musica / Sala Sinopoli
1 Ottobre – Milano – Teatro degli Arcimboldi – SOLD OUT
9 Ottobre – Bologna –  Teatro Dehon – SOLD OUT
11 Ottobre – Napoli –  Teatro Bolivar – SOLD OUT

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.