venerdì 4 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Davide Petrella è Tropico: fuori il primo singolo “Non esiste amore a Napoli”

Il cantautore torna in radio con il suo nuovo progetto

Davide Petrella, autore e cantautore che ha prestato la propria penna per numerosi successi degli ultimi anni, torna con lo pseudonimo Tropico con un nuovo progetto che parte con il singolo Non esiste amore a Napoli, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali di download e streaming a partire da venerdì 6 settembre per Island Records. 

“Napoli è la mia città. Per sempre. – racconta il cantautore – Tutto quello che faccio nella vita è strettamente collegato al fatto che io sia nato e cresciuto a Napoli. Napoli resta il centro. La amo. Per non perdere la voglia e l’entusiasmo, per non perdere la fame. Una delle cose più preziose che puoi trovare a Napoli sono le storie… il capitale umano da queste parti è magico. La bellezza che c’è qui è indescrivibile, arrivare a dire a qualcuno “non esiste amore a Napoli se sei lontana” è un po’ come dire non c’è ghiaccio in Antartide, non c’è sabbia nel deserto… deve essere successo qualcosa. Napoli è dove ho scritto questa canzone è dove è successa questa canzone, non parla di Napoli questa canzone, ma è lei che me l’ha fatta scrivere.Era l’unica città che poteva reggere questo tipo di storia. Onesto. Parla di te”.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.