venerdì 4 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Davide Petrella riparte come Tropico da “Non esiste amore a Napoli”

Annunciati i nuovi progetti del cantautore

E’ pronto a ripartire con un nuovo progetto musicale, una nuova “identità” e tanta nuova musica Davide Petrella (di cui qui la nostra ultima intervista), giovane cantautore partenopeo che già da qualche anno si sta facendo valere sia come cantante che come autore per i big del pop italiano.

Il cantautore di Napoli ha scelto di assumere per questa sua nuova ripartenza artistica il nome di Tropico ed ha contemporaneamente annunciato la prossima pubblicazione del brano Non esiste amore a Napoli.

Il nuovo singolo radiofonico inedito sarà disponibile dal prossimo 6 settembre per l’etichetta Island Records ed è stata presentata come una “canzone che non parla di Napoli, parla di te”.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.