giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Definita la nuova giuria di X-Factor 14 – Anticipazioni

In rete girano già i nomi dei 4 nuovi giudici

Tanto tuonò che piovve. Anche per X-Factor 14 è finalmente arrivato il momento di spiccare il volo a partire dalla nuova giuria che, come ormai pareva evidente, sarà completamente (o quasi) inedita dopo il flop degli ascolti della passata stagione.

Come già vi avevamo aggiornato alcuni giorni fa (qui per recuperare l’articolo) a sedere dietro il tavolo dei giudici del format canoro saranno Mika ed Emma con il primo che fa ritorno nel format italiano a distanza di cinque anni dalle tre edizioni di fila in cui è stato protagonista (la settima, l’ottava e la nona) e la seconda che, invece, debutterà in veste di giudice nel talent di casa Sky dopo aver comunque maturato una certa esperienza con il ruolo in quel di ‘Amici di Maria de Filippi’.

Le altre due poltrone saranno riservate ad altri due uomini come svelato dallo stesso Alessandro Cattelan, confermatissimo alla conduzione. Confermato il nome di un altro importante ritorno, quello di Manuel Agnelli, leader dei Afterhours che per tre edizioni diede spettacolo dietro al tavolo dei giudici fino ad un paio di anni fa (le stagioni numero dieci, undici e dodici). L’altro nome, invece, è quello del rapper Emis Killa che, secondo le anticipazioni di Davide Maggio, sarà per la prima volta al tavolo dei giudici dopo l’esperienza televisiva maturata nel 2016 nel corso della quarta edizione di ‘The voice of Italy’.

La conferma di queste anticipazioni si avrà con la presentazione ufficiale della nuova giuria del talent che avverrà nel corso della nuova puntata di #EPCC domani sera su Sky Uno con Alessandro Cattelan.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.