“Desire” è il nuovo inedito di Mike Bird, uscito lo scorso venerdì 5 maggio per la casa di produzione Fascino. Il giovane cantautore veneto è stato forse il concorrente con il percorso più tortuoso della sedicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, fatto dovuto forse al suo carattere tendenzialmente polemico, oltre che ai rapporti interpersonali non privi di attriti con il primo coach della squadra bianca, Morgan. Dopo i singoli “Closer” e “We are the wild ones”, torna adesso con “Desire” posizionandosi, nell giorno dell’uscita al terzo posto nella classifica iTunes, dopo i compagni di avventura Riki con “Perdo le parole” e Federica con “Dopotutto” (posizionati rispettivamente al primo e secondo posto generale).
L’inedito è stato realizzato in collaborazione con Stash dei The Kolors che ha scritto, composto e prodotto il brano a cui lo stesso Mike ha ri-adattato l’arrangiamento, conferendo al brano un ritmo più riconoscibilmente suo.
Nel frattempo il giovane cantautore della squadra bianca (ora guidata dalla nuova coach Emma) è approdato in semifinale insieme ai compagni Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian ma risulta ancora senza un contratto discografico con una delle quattro major che collaborano con il talent show di Canale 5. Riuscirà in queste ultime puntate a convincere qualche etichetta ad investire in un suo progetto discografico?
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024