Da venerdì 23 febbraio in radio il nuovo singolo
E’ in rotazione radiofonica da venerdì 23 febbraio “Devotion”, nuovo singolo di Mario Biondi, anticipo dell’album “Brasil”, in uscita il prossimo 9 marzo per Sony Music.
Il brano, che è uno degli inediti presenti nel disco, è stato scritto da Rogè e Roger Moura, due dei principali esponenti del cantautorato brasiliano, e registrato e prodotto a Rio de Janeiro (come tutto il disco) da Mario Caldato (vincitore di un Latin Grammy) e Kassin.
Dopo l’esperienza sanremese, dove l’artista ha gareggiato con il brano “Rivederti”, classificandosi al diciannovesimo posto, Biondi presenterà l’album in due date speciali, per la prima volta nei palasport italiani, il 17 maggio al PalaLottomatica di Roma e il 20 maggio al Mediolanum di Assago (MI).
A luglio ci sarà invece un’anteprima (all’Indigo at the O2 di Londra) di una serie di date in UK, dove da ottobre l’artista si esibirà tra Manchester, Newcastle, Glasgow ed Edimburgo. Altre date del tour mondiale saranno comunicate successivamente.
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022
[…] da Michele Bravi con “La geografia del buio“ e da Mario Biondi con “Dare“, volto a celebrare il suo cinquantesimo […]