Il giovane cantautore torna con un nuovo singolo dal 28 maggio
Cioffi torna con un nuovo singolo intitolato Diecimila bugie, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download a partire da venerdì 28 maggio per Hokuto Empire. Il brano è stato scritto dallo stesso Cioffi con Riccardo Castiglioni e prodotto dal producer multiplatino Steve Tarta.
“Diecimila Bugie racconta il contrasto tra il tempo servito per trovarsi, conoscersi, amarsi e il piccolo istante bastato per perdersi – afferma lo stesso Cioffi – È il mettere in dubbio un addio e nutrire l’incertezza del domani. È l’eterno conflitto fra amore e odio. È il ricordo di un momento di vita insieme e di tutte le piccole cose che raccontano una storia, da centomila fotografie che rendono eterno un attimo, a diecimila bugie che omettono delle verità che non si conosceranno mai”.
Andrea Cioffi, conosciuto semplicemente come Cioffi, è un cantautore salentino classe 1996. Inizia già da giovanissimo a suonare chitarra e pianoforte componendo le sua prime canzoni e arrivando in pochi anni ad aprire concerti di alcuni artisti importanti come Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Antonio Maggio e Pierdavide Carone. Nel 2020 ha pubblicato il suo singolo d’esordio dal titolo Anima fragile, seguito poi dal tris acustico Mi basti te, Salento, La finestra e poi dai singoli Fuochi d’artificio e Laura.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024