Domenica In” e “Quelli che il calcio” sono momentaneamente sospesi

Dopo la sospensione dei primi programmi Rai e Mediaset, ecco che arriva l’ordine di stop anche per lo storico contenitore della domenica pomeriggio di Rai Uno “Domenica In”. Lo ha confermato poche ore fa la stessa conduttrice del programma Mara Venier, che sui suoi social ha espresso il suo dispiacere nel non poter andare in onda, sottolineando tuttavia la necessità delle ultime misure per debellare il virus e ritornare alla normalità il prima possibile.

Chiude anche “Quelli che il calcio” su Rai Due; resiste ancora invece “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, il quale precisa: “lo faremo col minor numero di persone possibili, per mettere in sicurezza tutti quanti. Il Servizio Pubblico penso sia proprio per esserci in questi momenti, per informare, stare vicini alle persone a casa, fare compagnia e sentirci uniti“.

E a farci compagnia questa sera dalle 21.10 su Rai Due ci sarà, tra gli altri ospiti, Diodato, trionfatore della 70esima edizione del Festival di Sanremo con l’ascoltatissima “Fai rumore“, che questa sera ci farà ascoltare in studio assieme ad altre sorprese live oltre che a raccontarci le prossime novità in programma. Tra gli altri ospiti rivedremo anche Renzo Arbore, Carlo Verdone, Nino Frassica e molti altri.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.