lunedì, Luglio 15, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Ditonellapiaga, Latitante è un cocktail di sonorità latine e groove occidentale

Ha il sound di un last minute per Cuba e voglia d’estate LATITANTE, il nuovo singolo di Ditonellapiaga fuori in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 5 luglio.

Quando l’afa dell’estate bussa alle finestre e quella bottiglia ghiacciata rimasta in frigo resta l’unica consolazione in un pomeriggio di un luglio tropicale, non ti resta che controllare le previsioni della settimana sognando un last minute diretto a Cuba, mollare tutto e tutti alle proprie spalle e partire senza lasciare traccia – racconta Ditonellapiaga.

Presentato sabato 29 giugno in anteprima live al Milano Pride 2024, LATITANTE mescola in un cocktail al sapore di Habana Vieja contagiose sonorità latine e un groove occidentale, così forti da far scuotere i bicchieri sul tavolo di un vecchio bar cubano e chiedere un altro giro!

Sulle note di LATITANTE e dei brani del nuovo album FLASH, prosegue il FLASH TOUR 2024.

Il 4 luglio Margherita farà tappa al Popcast Festival di Castiglione della Pescaia, l’11 luglio all’Anfiteatro delle cascine di Firenze e il 19 luglio a Porto Rubino in occasione della tappa a Monopoli.