Dodi Battaglia pubblica il nuovo album “Perle”

E’ uscito il nuovo doppio album live “Perle” mentre prosegue il tour nei teatri

Venerdì 15 marzo è uscito “Perle”, l’atteso doppio album live di Dodi Battaglia, ispirato al tour Perle – Mondi senza età.

L’album contiene il nuovo singolo “Un’anima”, firmato insieme a Giorgio Faletti, già disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download e in radio sempre dal 15 marzo.

Sabato 16 marzo, intanto, l’artista ha ripreso anche il tour “Perle – Mondi senza età” che sta registrando sold out in tanti teatri d’Italia.

Perleè un doppio cd che contiene ben 40 canzoni della storia musicale dei Pooh, del calibro di “Linda”, “Cercami”, “Classe ‘58”, “Vienna”, con uno straordinario packaging composto da un libro cartonato di 60 pagine con un testo dedicato ad ogni canzone e tante foto esclusive scattate durante l’incredibile tour in corso.

Per il tour “Perle – Mondi senza età” Dodi Battaglia ha scelto i teatri, luogo privilegiato dove fare musica, per l’acustica perfetta e la solennità di un pubblico che può così riscoprire canzoni storiche rimaste per troppo tempo rinchiuse in un cd o in un vinile. Questi i prossimi appuntamenti:

  • 16 marzo – Teatro Bobbio – Trieste
  • 22 marzo – Teatro delle Muse – Ancona
  • 23 marzo – Auditorium 1861 Unità d’Italia – Corte Franca (BS)
  • 28 marzo – Teatro Curci – Barletta
  • 5 aprile – Teatro Nuovo – Ferrara
  • 6 aprile – Teatro Zancanaro – Sacile (PN)

Acquista qui l’album |

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.