Altro tassello del nuovo percorso artistico del cantautore
È in radio e su tutte le piattaforme digitali dallo scorso venerdì 22 dicembre 2022 “Domani torno“, nuovo singolo di Aiello prodotto da Brail. Il brano è dedicato a tutte quelle storie che finiscono troppo presto e rappresenta – dopo “Paradiso” – un altro tassello del nuovo progetto discografico del cantautore.
Già dalle prime note l’ascoltatore riesce a farsi trasportare dalle parole dell’artista, immedesimandosi totalmente con i sentimenti, i dubbi, l’indecisione e i ricordi che in qualche modo occupano o hanno occupato uno spazio nel suo cuore.
“Se il cuore – racconta Aiello – fosse un oceano, sul fondale troveremmo tutte le nostre storie vissute. L’amore più puro, quello che ci ha rivoluzionato la vita, la storia che non abbiamo capito, quella che non ha capito noi, diversi razzi dalle brevi rotte. A chissà quanti km di profondità, invece, c’è una storia che ancora fa le bolle, il suo ricordo sembra ancora respirare. ‘Domani torno’ è dedicata a tutte quelle storie finite troppo presto, tutte quelle storie che ‘tornassi indietro…’”.