Domenica In, gli artisti in scaletta dal Teatro Ariston di Sanremo 2026
Tutto pronto per Domenica in, in diretta oggi 1° marzo dal Teatro Ariston. Ecco gli artisti in scaletta ospiti di Mara Venier per questo atto conclusivo di Sanremo 2026
Domenica 1° marzo dalle ore 14.00 su Rai 1, Mara Venier accoglierà a “Domenica In” gli artisti in scaletta della finalissima di ieri di Sanremo 2026. Nel corso della puntata, si esibiranno sul palco dell’Ariston tutti e 30 i cantanti in gara nella 76esima edizione del Festival della canzone italiana, condotto anche quest’anno da Carlo Conti e da Laura Pausini.
In compagnia di Mara Venier, in qualità di ‘opinionisti’ ci saranno anche Tommaso Cerno ed Enzo Miccio. Con loro anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, oltre ad alcuni giornalisti delle più qualificate testate accreditate al Festival. La puntata di “Domenica In” da Sanremo andrà in onda, come di consueto, dalle 14.00 e terminerà alle 19.55 per dare la linea al Tg1.
Domenica In, gli artisti in scaletta nello speciale di Sanremo 2026
Tutto pronto per questo speciale di “Domenica In”, anche se la scaletta non è stata ancora ufficializzata, va detto che di consueto l’ordine di uscita dovrebbe rispettare la classifica finale di Sanremo 2026, salvo variazioni. Rileggiamo insieme la graduatoria finale. Di seguito gli artisti in rigoroso ordine alfabetico.
- Arisa
- Bambole di Pezza
- Chiello
- Dargen D’Amico
- Ditonellapiaga
- Eddie Brock
- Elettra Lamborghini
- Enrico Nigiotti
- Ermal Meta
- Fedez e Masini
- Francesco Renga
- Fulminacci
- J-Ax
- LDA e Aka 7even
- Levante
- Leo Gassmann
- Luchè
- Malika Ayane
- Mara Sattei
- Maria Antonietta e Colombre
- Michele Bravi
- Nayt
- Patty Pravo
- Raf
- Sayf
- Sal Da Vinci
- Samurai Jay
- Serena Brancale
- Tommaso Paradiso
- Tredici Pietro