Domenica in musica: quali cantanti potremo ascoltare oggi in tv?

Achille Lauro ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In

Oggi, domenica 6 ottobre, quarto appuntamento per lo storico contenitore della domenica pomeriggio di Rai Uno “Domenica In“, che dalle 14.00 in poi ospiterà come sempre vari personaggi dello spettacolo tra i più celebri e in vista del momento.

Ospite speciale della conduttrice Mara Venier, all’interno dello spazio dedicato alla musica, sarà il rapper Achille Lauro, attualmente impegnato in un tour in giro per l’Italia per promuovere la sua musica. In studio, il cantante si esibirà in “Rolls Royce“, il brano presentato lo scorso febbraio durante il Festival di Sanremo 2019. Oltre a lui, salirà sul palco anche Mal con un medley di tutte le sue canzoni più conosciute dai telespettatori.

Questa sera invece Rai Due ci aspetta dalle 19.30  con la seconda puntata di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, che anche oggi promette interviste molto interessanti con ospiti del calibro di Virginia Raffaele, Paolo Bonolis e la popstar Mika, che eseguirà un medley delle sue hit di ieri e di oggi prima di partire con un tour nelle più importanti città italiane al via da novembre. Al Tavolo di Che tempo che fa, tra gli altri ospiti siederà anche l’amato rapper J-Ax, tra i protagonisti di questa estate 2019 appena conclusa con il suo tormentone “Ostia Lido”.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.