Romina Power e Loretta Goggi prime ospiti in studio

Dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, dalle 14.00 di oggi pomeriggio ricominceranno le dirette della domenica di Rai Uno con la storica “Domenica In“, trasmissione di informazione, attualità e spettacolo, condotto impeccabilmente da Mara Venier che anche quest’anno ci terrà compagnia per tutta la nuova stagione televisiva che ci aspetta, insieme a tantissimi ed interessanti ospiti.

Ad aprire la nuova stagione ritroveremo le stesse ospiti che avevano chiuso quella precedente: le amatissime Loretta Goggi e Romina Power, già altre volte ospiti del salotto di Mara Venier. Un altro ospite sicuro della prima puntata sarà il bravissimo Pierfrancesco Favino, neovincitore del premio alla migliore interpretazione maschile della 77esima Edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Tra gli altri ospiti ci saranno anche Anna Tatangelo, Claudio Amendola e, in collegamento, Mika.

Almeno per ora non è ancora prevista la presenza del pubblico nello studio che, proprio come avveniva infatti nella scorsa stagione, continuerà ad ospitare solo alcune celebrità per puntata, mentre altri ospiti potranno intervenire solo tramite collegamento.

Dalle 17.20 sempre su Rai Uno ritorna anche il programma di Francesca FialdiniDa noi… A ruota libera“, confermato anche quest’anno e che in questo primo appuntamento ospiterà la giornalista Giovanna Botteri e l’attore Cesare Bocci.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.