Don Joe, fuori il singolo “Taxi” con Rrari Dal Tacco e Low-Red

Don Joe Rrari Dal Tacco Low-Red

Tempo di nuova musica per il producer Don Joe che, a partire da venerdì 8 agosto, ha reso disponibile il singolo “Taxi” con Rrari Dal Tacco e Low-Red

Dopo l’uscita del singolo “Il protettore” con Young Hash e Melons, Don Joe sembra non avere intenzione di fermarsi e torna in grande stile puntando ancora una volta su due delle rivelazioni più brillanti dell’ultimo anno. “Taxi feat. Rrari Dal Tacco e Low-Red (Warner Music Italy) è fuori ovunque da venerdì 8 agosto. 

Don Joe stende il tappeto rosso per due tra i talenti più infuocati della nuova scuola, che hanno conquistato il pubblico con stili freschi e unici, diventati subito tra i più riconoscibili del panorama italiano. 

Su un beat esplosivo firmato Don Joe, i due rapper si alternano dando vita a una traccia magnetica in cui le loro personalità e immaginari si fondono alla perfezione. “Taxi” è un viaggio tra rime e incastri coinvolgenti che raccontano successi e stile di vita frenetico, vissuti tra Puglia e Sardegna.

Il ritornello di Low-Red è destinato a diventare uno dei più apprezzati di questo periodo per gli amanti del genere, ideale per essere ascoltato a tutto volume in auto e nei club. Nelle strofe i due artisti esplorano le proprie radici e le loro esperienze personali, mostrando con fierezza da dove vengono e come stanno vivendo il successo crescente, arricchendo la traccia con diverse reference come quella di Low-Red alla traccia “CC” della DPG.

Don Joe è da anni molto attivo nel supportare gli artisti emergenti e, infatti, ha da poco lanciato “Il Protettore Challenge”. Per l’occasione ha messo a disposizione il beat dell’omonima traccia realizzata con Young Hash e Melons, invitando gli artisti a inviargli un provino su quella stessa base. Il vincitore sarà scelto personalmente da lui e avrà l’opportunità di lavorare in studio su un brano già edito, potendo così beneficiare dei consigli di una vera e propria leggenda dell’hip hop italiano.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: , ,