E’ “Fuori di testa” il ritorno di Silvia Olari
Dopo il singolo soul, “Lost in yourself”, Silvia Olari punta su di un brano estivo e positivo

La giovane cantautrice, nota al grande pubblico per la sua partecipazione all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, dopo aver lanciato, lo scorso 2 giugno, il brano dalle tinte soul, Lost in Yourself, che anticipa un album internazionale in uscita in autunno, torna a cantare in italiano.
Il video di questo nuovo singolo è stato girato tra la splendida Piazza Alberica, nella città di Carrara, e l’Accademia delle Belle Arti di Carrara. Il brano scritto dalla stessa Silvia, insieme con Beppe Stanco e Lorenzo Sebastianelli, è un pezzo estivo, fresco e positivo, che parla della forza di potersi liberare, prendendo forza e coraggio, da determinati schemi, piuttosto che da determinati impedimenti nella vita, nel lavoro, nell’amore e in altri ambiti.
Riguardo al brano la cantautrice ha affermato: “Fuori di testa è un brano che ho scritto qualche tempo fa, in una giornata d’estate dove mi sentivo particolarmente carica e positiva; è un brano che mi rappresenta molto, come tutti i brani da me scritti. Esprime i miei stati d’animo e miei pensieri: è la descrizione di me stessa.”