E' "Fuori di testa" il ritorno di Silvia Olari

E’ “Fuori di testa” il ritorno di Silvia Olari

Dopo il singolo soul, “Lost in yourself”, Silvia Olari punta su di un brano estivo e positivo

Silvia Olari è tornata in radio a partire dal 30 Giugno con Fuori di testa, brano pop dai colori estivi, che porta la firma sia nell’arrangiamento che nel video di Beppe Stanco, autore, produttore e direttore artistico del Premio Lunezia. Il brano è prodotto per la Beat Sound Milano, giovane etichetta discografica, che si avvale della collaborazione di Lorenzo Sebastianelli.

La giovane cantautrice, nota al grande pubblico per la sua partecipazione all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, dopo aver lanciato, lo scorso 2 giugno, il brano dalle tinte soul, Lost in Yourself, che anticipa un album internazionale in uscita in autunno, torna a cantare in italiano.

Il video di questo nuovo singolo è stato girato tra la splendida Piazza Alberica, nella città di Carrara, e l’Accademia delle Belle Arti di Carrara. Il brano scritto dalla stessa Silvia, insieme con Beppe Stanco e Lorenzo Sebastianelli, è un pezzo estivo, fresco e positivo, che parla della forza di potersi liberare, prendendo forza e coraggio, da determinati schemi, piuttosto che da determinati impedimenti nella vita, nel lavoro, nell’amore e in altri ambiti.

Riguardo al brano la cantautrice ha affermato: “Fuori di testa è un brano che ho scritto qualche tempo fa, in una giornata d’estate dove mi sentivo particolarmente carica e positiva; è un brano che mi rappresenta molto, come tutti i brani da me scritti. Esprime i miei stati d’animo e miei pensieri: è la descrizione di me stessa.”

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *