E’ uscito il nuovo attesissimo album di Salmo, “Playlist”

L’album ha già battuto ogni record

È uno dei progetti più attesi dell’anno e finalmente da venerdì 9 novembre è disponibile in versione fisica e digitale: Playlist, il nuovo straordinario album di Salmo.

Sorprendenti e numerose le collaborazioni incluse nel disco, top-secret fino alla sua pubblicazione: Fabri Fibra, Sfera Ebbasta, Nitro, Coez e Nstasia. A Salmo, che firma la produzione di quasi tutti i pezzi, si affiancano celebri nomi della scena musicale italiana, come Stabber, Charlie Charles, Low Kidd, Ceri, 2nd Roof, Dade, Frenetik & Orang3 e Tha Supreme.

La tracklist di è composta da 13 i brani. Ha lanciato il progetto “90 MIN”, il primo singolo già certificato disco d’oro, che ha dominato le classifiche sin dalla sua uscita registrando numeri da record, balzato subito in testa alle classifiche.

Tracklist:

1. 90min
2. Stai zitto feat. Fabri Fibra
3. Ricchi e morti
4. Dispovery Channel feat. Nitro
5. Cabriolet feat. Sfera Ebbasta
6. Ho paura di uscire
7. Sparare alla luna feat. Coez
8. PxM
9. Il cielo nella stanza feat. Nstasia
10. Tiè!
11. Ora che fai?
12. Perdonami
13. Lunedì

Playlist è uscito in 5 versioni: digitale, CD standard, CD Deluxe Edition (con booklet di fotografico di 32 pagine + “Salmo Vip Pass” multimediale per l’accesso a contenuti esclusivi), Vinile e in cofanetto speciale in edizione limitata, The Vinyl Complete Edition (con “PLAYSLIST”, “HELLVISBACK”, MIDNITE – 2LP, DEATH U.S.B e foto autografata).

Eclettico, geniale, anticonformista, provocatorio, difficilmente etichettabile, Salmo è riuscito ancora una volta a stupire tutti con un’operazione di lancio totalmente fuori dagli schemi: nelle settimane precedenti l’uscita di Playlist si sono susseguiti finti spoiler, video su youtube con 90 minuti di applausi, l’apertura di un canale su Pornhub, diventando così il primo artista italiano e ad avere un canale dedicato sul celebre sito hard con oltre 5,8 milioni di views

Non solo. Salmo si è anche travestito da clochard spoilerando alcuni dei suoi nuovi brani nel centro di Milano. E il video esclusivo di questa performance sarà visibile solo per gli acquirenti del cd fisico, attraverso un QR o avvicinando lo smartphone alla card contenuta nell’edizione deluxe.

Acquista qui l’album |

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.