Eccoci arrivati al primo degli otto Live di “X-Factor 2019” – Recensiamo Musica

Mika e Coez superospiti della prima puntata dei Live

Dopo una lunga serie di fasi preliminari, è finalmente giunta la tappa più attesa dell’emozionante percorso di “X-Factor 2019“, il seguitissimo talent di Sky Uno (canale 108) in onda nella prima serata di questa sera giovedì 24 ottobre.

La fase dei Live Show avrà dunque inizio proprio oggi e dallo studio della nuova sede dell’X-Factor Dome a Monza proseguirà per ben otto puntate, condotte da Alessandro Cattelan e al termine delle quali verrà decretato il vincitore della nuova edizione del talent.

E’ da questa sera che la gara entrerà davvero nel vivo, con i dodici cantanti finalisti divisi nei quattro gruppi ufficiali: l’Under Donne, guidato da Sfera Ebbasta e composto da Giordana Petralia, Mariam Rouass e Sofia Tornambene; l’Under Uomini capeggiato da Malika Ayane e formato da Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro e Davide Rossi; gli Over con a capo Mara Maionchi e composto da Nicola Cavallaro, Eugenio Campagna e Manuel Saltari; e, infine, i Gruppi di Samuel e di cui fanno parte i Seawards, i Sierra e i Booda.

Gli ospiti che calcheranno il palco della prima delle otto serate Live saranno la popstar internazionale Mika e il cantautore romano Coez.

Subito dopo i Live, ci sarà anche quest’anno l’appuntamento con “Extrafactor“, condotto quest’anno dal rapper  Achille Lauro insieme all’attrice Pilar Fogliati.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.