Eddie Brock, le date del tour al via dopo Sanremo

Eddie Brock

In attesa del suo debutto festivaliero con “Avvoltoi”, Eddie Brock si prepara al tour dal vivo che lo vedrà impegnato subito dopo Sanremo fino a tutta la prossima estate

È disponibile da oggi il pre-save di “Avvoltoi”, il brano con cui Eddie Brock sarà in gara alla 76esima edizione del Festival di Sanremo, segnando il suo debutto sul palco dell’Ariston. Qui il link al presave.

Avvoltoi” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 febbraio per Warner Music Italy/Atlantic Records e Sangita Records. Dopo il successo virale di “Non è mica te”, certificato Disco D’Oro da FIMI, la partecipazione a Sanremo rappresenta un passaggio importante nel percorso di Eddie Brock, oggi tra le voci più interessanti della nuova scena cantautorale italiana. Durante la serata delle cover di venerdì 27 febbraio duetterà con Fabrizio Moro sulle note di “Portami via”: un incontro generazionale che mette al centro le parole, le emozioni e la forza della musica dal vivo.

Dal 26 marzo da Milano prenderà il via l’Amarsi Tour 2026, che porterà Eddie Brock sui palchi dei principali club, festival e piazze italiane, confermando la dimensione live come parte centrale del progetto artistico e come spazio privilegiato di incontro con il pubblico. Il tour poi proseguirà il 29 marzo Roma (Largo Venue), il 3 aprile Napoli (Duel Club) e il 4 aprile Catania (ECS Dogana) per poi riprendere nel corso dell’estate. Di seguito le date.

  • 25 giugno Firenze (Anfiteatro delle Cascine)
  • 5 luglio Brescia (Arena Campo Marte, Brescia Summer Music),
  • 7 luglio Caserta (Belvedere di San Leucio),
  • 30 luglio Gallipoli – LE (Parco Gondar, Oversound Music Festival),
  • 2 agosto Ancona (Piazza Cavour, Dorico Festival),
  • 4 agosto Pescara (Porto Turistico, Zoo Music Fest),
  • 18 agosto Bagheria (Piccolo Parco Urbano),
  • 22 agosto Cattolica – RN (Arena della Regina)
Scritto da Redazione RM
Parliamo di: