Il cantautore napoletano torna in radio a partire dal 24 aprile
Davide Petrella, in arte Tropico, torna in radio con un nuovo singolo dal titolo ‘Egotrip’, prodotto da D-Ross e Startuffo, disponibile a partire da venerdì 24 aprile anche su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Universal Music Italy.
“Io scrivo sempre, da quando ho memoria. – racconta lo stesso cantautore – Questa volta era giusto fermarsi per un po’. Poi ho ricominciato a viaggiare. Senza motivo. L’unico modo che hai di viaggiare di questi tempi è scavandoti nella testa… e quando lo fai quello che senti e quello che ricordi ti manda lontanissimo. “Egotrip” è per superare la notte, prima o poi passa anche la notte più buia. È importante parlarsi in questo periodo. Sono sempre stato bravo a parlare alle persone con le canzoni… e questa canzone credo che sfiori le corde giuste per provare a viaggiare un po’. Evadere. Non essere triste, devi avere un buon atteggiamento nei confronti di queste giornate. L’attitudine è tutto.”
Cantautore e autore di successo, Tropico è il nome del nuovo e freschissimo progetto firmato da Davide Petrella, artista che negli anni ha collaborato tra gli altri con Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Mahmood, Jovanotti, Elisa, Gianna Nannini, Fedez, J-Ax e Guè Pequeno; pubblicando nel 2018 l’album ‘Litigare’, al quale hanno fatto seguito nei mesi successivi numerosi singoli tra cui ‘Contro’, in collaborazione con CoCo.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024