Elettra Lamborghini, fuori il brano in spagnolo “Miaw Wau”

Elettra Lamborghini

Tempo di musica internazionale per Elettra Lamborghini, che ha reso disponibile il brano in spagnolo “Miaw Wau”, fuori da venerdì 5 settembre

Elettra Lamborghini torna alla sua ‘Pem Pem’ Era e pubblica il singolo interamente in lingua spagnola “Miaw Wau”. Un ritorno alle origini come dimostra anche il videoclip ufficiale uscito proprio in questi giorni: provocatorio, sexy e trasgressivo, ma anche velato di ironia.

Miaw Wau” è indirizzato al pubblico internazionale, presenta le sonorità reggaeton tanto care all’artista e racconta di un corteggiamento in cui Elettra Lamborghini, senza peli sulla lingua, si rivolge direttamente all’uomo che l’attrae facendo versi sensuali e ammiccanti. 

Nel videoclip ufficiale Elettra è accompagnata dall’attore Aaron Mercury, star dei social media con cui dà vita ad un gioco erotico in cui gli istinti animali e i desideri più sensuali vengono sprigionati.

Miaw Wau” è frutto della collaborazione con Universal Music México, con cui l’artista italiana ha firmato ad inizio anno e che si occuperà dei prossimi progetti della cantante in lingua spagnola e inglese. Parallelamente, EMI Records Italy e Universal Music Italia continueranno a sviluppare il repertorio in lingua italiana della cantante, che sta sperimentando anche con sonorità diverse e nuove frontiere musicali finora inesplorate.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: