Elio e le storie tese salutano per il sempre il pubblico con un inedito e live

Elio e le storie tese salutano per sempre il pubblico con un inedito e un ultimo concerto

La band milanese pronta a sciogliersi per sempre

Elio e le storie tese - singoloLa carriera degli Elio e le storie tese dura da ben 37 anni in cui Elio e compagni hanno collezionato non pochi successi non perdendo mai quel loro istinto imprevedibile e sempre provocatorio. Il 2016 li ha visti protagonisti al Festival di Sanremo con il brano Vincere l’odio a seguito del quale è uscito il decimo album Figgatta de blanc. Nel 2017 la band milanese ha conquistato l’Italia con il TUR 2017 ma ha anche affrontato il suo primo tour europeo con concerti in 12 città – da Parigi a Londra, da Madrid a Budapest, da Amsterdam a Berlino – registrando sold out ovunque.

Dopo tutti questi successi gli Elii hanno deciso di sciogliersi definitivamente ma, prima di fare ciò, hanno in serbo due ultime sorprese per il proprio pubblico. Da venerdì 20 ottobre Licantropo vegano, l’ultimo singolo di Elio e le Storie Tese, sarà in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme streaming e in digital download. Per l’occasione verrà realizzato un 45 giri esclusivo, cimelio imperdibile di una delle band italiane più apprezzate da pubblico e critica. Il vinile sarà in vendita in esclusiva sul sito Musicfirst.it a partire dal 31 ottobre.

L’ultima occasione per vedere live Elio e le Storie Tese sarà, invece, il 19 dicembre al Forum di Assago (Milano) per il loro concerto d’addio. «Ci teniamo a salutare il nostro pubblico con una cerimonia di un certo livello. Inoltre vogliamo lasciare un bel ricordo, di persone ancora giovani e scattanti» affermano Elio e le Storie Tese. I biglietti sono già disponibili in prevendita su fepgroup.it, su ticketone.it e nelle prevendite abituali. Il concerto è prodotto e organizzato da F&P Group. Radio Deejay è media partner ufficiale. Dal sito web ufficiale la band sta invitando le Fave, appellativo usato per i fan del gruppo, ad aiutarla a comporre la scaletta per il concerto! Qui il link: http://elioelestorietese.it/scaletta/

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *