Elisa anticipa i brani “A tempo perso” e “Show’s rollin”

Due nuovi brani dal doppio album svelati in anteprima
In attesa che il suo ritorno discografico si concretizzi nella pubblicazione dell’atteso doppio album d’inediti, Elisa è pronta a pubblicare una nuova anteprima. Saranno, infatti, disponibili dalla mezzanotte due nuovi brani tratti dal prossimo progetto discografico dell’artista friulana. Dopo il lancio del singolo “Seta” ad essere svelati saranno “A tempo perso” e “Show’s rollin“.
Le due tracce saranno anche i brani che apriranno rispettivamente la tracklist dell’album in italiano e di quello in inglese. Il nuovo album di Elisa, infatti, avrà per titolo “Ritorno al futuro / Back to the future” e conterrà un disco in italiano ed uno in inglese formando così un’opera mastodontica.
Nel dare l’annuncio ai propri fan Elisa ha raccontato che, da qui alla pubblicazione del disco il prossimo 18 febbraio 2022, ci saranno sicuramente altre sorprese ed anteprime. Nel mezzo, comunque, rimane importante l’appuntamento con il Festival di Sanremo in cui l’artista friulana tornerà protagonista della gara. Alla kermesse Elisa proporrà la canzone “O forse sei tu” a distanza di 21 anni dalla sua unica partecipazione (vittoriosa) con “Luce (tramonti a nord-est)”.