Elisa e Francesco De Gregori si uniscono in “Quelli che restano”

Elisa torna in radio dal 14 settembre con un duetto speciale
Elisa torna in radio e lo fa con il nuovo singolo Quelli che restano, brano interpretato insieme a Francesco De Gregori, disponibile ovunque da venerdì 14 marzo e accompagnato dal videoclip girato da Younuts!
Il brano, che vede Elisa collaborare con uno dei pilastri della musica italiana e che già si trova in vetta alle classifiche digitali, viene introdotto come un pezzo “dove le atmosfere calde e personali seguono l’intreccio delle due voci che vibrano profonde e cristalline in primissimo piano, e conducono dentro una delle canzoni più ispirate della cantautrice, i cui versi possono essere considerati pura poesia”.
Quelli che restano è il primo anticipo del nuovo lavoro discografico della cantautrice, in uscita in autunno, per la prima volta sotto l’etichetta Island Records e che verrà anticipato presto dal primo vero singolo radiofonico anticipatore dell’album.
Acquista qui la tua copia |
[amazon_link asins=’B07H7LPN8Y’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’00592891-b9a7-11e8-9394-d306636852a6′]