lunedì 9 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Elisa scolpisce nella pietra l’esperienza live con “Back to the future Live – Part I” – Tracklist

Si partirà il 16 settembre con la prima parte

Un tour lunghissimo e ricco di soddisfazioni ha accompagnato e sta tutt’ora accompagnando i due dischi pubblicati da Elisa a seguito della partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, “Ritorno al futuro/Back to the future”. Tantissime date (qui l’elenco con la scaletta) e una festa che la cantautrice triestina ha deciso di aggiungere alla propria discografia. Arriveranno 3 dischi, dal titolo “Back to the future live part 1/2/3” che usciranno mese per mese e conterranno i brani performati da Elisa nella sua tournée, oltre a un inedito per album.

Elisa - Back to the future Live - Part I

A proposito di questo progetto l’artista ha dichiarato: “È un progetto veramente grande e questi concerti li state rendendo ancora più magici e questo è un modo per ricordarci di questo momento speciale. Occhio che le copie fisiche sono pochissime, sono soltanto duemila“.

Il primo capitolo, la part 1, sarà fuori dal 16 settembre. Di seguito la tracklist dell’atto iniziale di questo grande lavoro.

Tracklist |

  1. Intro (Let me)
  2. Show’s rollin’
  3. A tempo perso
  4. Seta
  5. Palla al centro – con Jovanotti
  6. L’anima vola
  7. Come sei veramente
  8. Vertigine – con Elodie
  9. Bagno a mezzanotte – con Elodie
  10. Luglio – con Elodie, Giorgia e Roshelle
  11. Litoranea
  12. Silent song (inedito)
The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.