L’artista romana ha terminato da poco le riprese del suo nuovo film e si prepara al debutto negli stadi con i due show in programma il prossimo anno
Le strade di Elodie e di Sanremo 2025 potrebbero incrociarsi, per quella che potrebbe essere la quarta partecipazione in gara della cantante. L’esordio avvenne nel 2017 con “Tutta colpa mia”, a volerla fu Carlo Conti, all’epoca al suo ultimo dei tre Festival e oggi di nuovo direttore artistico per i prossimi due. Le altre partecipazioni dell’artista sono invece figlie dell’era-Amadeus, risalenti al 2020 con “Andromeda” e al 2023 con “Due”.
Dopo il successo del suo film d’esordio, “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, di recente Elodie è tornata sul set cinematografico. La cantante ha infatti da poco terminato le riprese di “Fuori“, pellicola diretta da Mario Martone, che vede nel cast anche Valeria Golino e Matilda De Angelis. La trama è ispirata alla storia della scrittrice Goliarda Sapienza, che nel 1980 venne arrestata e reclusa nel carcere femminile di Rebibbia, creando un legame speciale con le altre detenute.
In attesa di sapere quando il film uscirà nelle sale, l’estate di Elodie prosegue sotto il segno di “Black Nirvana“, ma si attende presto nuova musica. Di certo c’è da aspettarsi un progetto discografico in prospettiva del The Stadium Show, il prossimo duplice impegno live dell’artista, appuntamenti prodotti da Vivo Concerti che avranno luogo l’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli. Possibile, dunque, una capatina in Riviera? C’è chi scommette che il suo nome si trovi in cima alla lista dei desideri del buon Carlo Conti.