Elodie, la scaletta del concerto di San Siro su Canale 5

Tutto quello che c’è da sapere sul concerto-evento di Elisa, scopriamo insieme la scaletta del live di San Siro trasmesso su Canale 5 in prima serata giovedì 18 settembre
Giovedì 18 settembre, in esclusiva su Canale 5, arriva in prime-time “Elodie The Stadium Show”. Una scaletta ricca di canzoni per spettacolo straordinario, un’esperienza live dal respiro internazionale che celebra il suo stile inconfondibile e la sua forte presenza scenica per il live-evento di Elodie nell’iconico palcoscenico di San Siro.
Un racconto visivo e musicale suddiviso in quattro atti: Audace, Galattica, Erotica e Magnetica,che porta in scena le molteplici sfaccettature dell’artista, alternando momenti intimi e riflessivi a sequenze esplosive e di grande impatto. Ospiti del live, grandi nomi del panorama musicale: Gianna Nannini e Gaia.
Ad accompagnare Elodie, una band e un corpo di ballo che, con coreografie suggestive, contribuisce a rendere il concerto ancora più potente, espressivo ed emozionante. Il palco, dal design innovativo e imponente, è dominato da tre grandi ledwall: in quello centrale è stata posizionata una ‘stanza’, che amplifica l’energia delle performance. Vasche d’acqua e pedane mobili completano la struttura, creando uno show immersivo.
Elodie celebra la diversità e la libertà con un forte messaggio di inclusione. L’evento è prodotto da Vivo Concerti. La direzione artistica è di Laccio.
Elodie, la scaletta del concerto di San Siro dell’8 giugno
- Tribale
- Black Nirvana
- Guaranà
- La coda del diavolo
- Odio amore chimico
- 1 ora
- Di nuovo
- Mi ami mi odi
- Cuore nero
- Anche stasera
- Ok respira
- Folle città (cover di Loredana Bertè) con Achille Lauro
- Rolls Royce con Achille Lauro
- America con Gianna Nannini
- Andromeda
- Vertigine
- Niente canzoni d’amore
- Feeling
- Pensare male
- Purple in the sky
- Pop porno (cover de Il Genio)
- Red Light
- Ascendente
- Elle
- Strobo
- Euphoria
- A fari spenti
- Tutta colpa mia
- Due
- Dimenticarsi alle 7
- Pazza Musica
- Ciclone con Gaia
- Chiamo io chiami tu con Gaia
- Margarita
- Bagno a mezzanotte