La cantante impegnata in nuovi progetti
Elodie manca con un proprio progetto discografico da ormai oltre 2 anni ma in questo lungo periodo si è fatta sentire in radio per mezzo di diverse collaborazioni a partire da Nero Bali in duetto con Michele Bravi e Guè Pequeno fino all’ultimo nuovo successo sulle note di Pensare male insieme ai The Kolors.
Se il suo nuovo duetto ha già conquistato la più alta rotazione radiofonica, confermando l’appeal della bella e brava interprete, Elodie presto presenterà nuova musica alla quale continua a lavorare da diverso tempo.
Negli ultimi giorni, infatti, la cantante di Tutta colpa mia è apparsa in studio di registrazione per tornare a lavorare al fianco di Gianni Pollex (autore già del suo successo sanremese del 2017) e di Zibba (anch’egli già collaboratore in diverse occasioni di Elodie).
Ricordiamo anche che nel cassetto Elodie conserva anche dei brani di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti (presentato sia nel 2018 che nel 2019 alle selezioni per il Festival di Sanremo) e di Levante (qui tutti i rumors sul progetto).